|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
enrcarto
|
salve a tutti mi chiamo enrico vivo nelle marche e possiedo 2 suini per casa fino ad ora gli ho dato granoturco 25% orzo 75% e crusca 25% più gli ho dato sempre un po di zucche , da un po le zucche non le ho più ed i maiali mi mangiano poca farina , ed in più la cosa che non riesco a capire è che un maiale ha la bava ed uno no da cosa può dipendere ,un mio amico mi ha consigliato di fargli una puntura di ***** anche se lo già vaccinati a marzo quando li ho presi ,cosa pensate che sia questa bava che prima non la portava ? un grazie in anticipo
|
30/10/2009, 10:48 |
|
|
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao enrcarto, la bava può dipendere da tante cose, alcune volte la grande voglia di mangiare, altre una forte agitazione, altre ancora alcuni cibi, tipo la frutta, gli animali come stanno? Dimagriscono? Oppure tutto è normale? Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
30/10/2009, 15:29 |
|
|
enrcarto
|
ciao grazie x la risp si i maiali stanno bene e non dimagriscono ma nemmeno ingrassano , e poi uno solo ha la bava l' altro tutto ok ecco perchè mi sto preoccupando cosa mi consigli
|
30/10/2009, 19:34 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
L'emissione di schiuma dalla bocca nel maiale è spesso legato al suo stato d'animo, l'intervento di Francesco è perfetto, ma per le questioni inerenti le terapie è meglio consultare un veterinario, saluti Mario
|
30/10/2009, 19:36 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|