Guarda che adesso è piccolo, quando sarà più grande potrebbe essere pericoloso.
I verri (tanto più se con sangue di cinghiale) possono mordere e caricare come i tori, con zanne che cresceranno e sono come pugnali.
In teoria le botte non sarebbero necessarie ma devi far capire che chi comanda sei tu, per esempio insegnandogli alcuni comandi e costringendolo(con l'aiuto di una tavola di compensato) ad andare dove vuoi tu, cosa che non stai assolutamente facendo.
Io in passato sono stata caricata da un verro addestrato col quale ho lavorato per oltre un anno quotidianamente, perché, a un certo punto, lui ha capito di essere il più forte. Non mi sono fatta niente perché avevo la tavola e sono riuscita a scappare. Era un tranquillo large white e ti assicuro che dopo questo episodio non è più uscito dal suo box. Incidenti gravi con i verri capitano ogni tanto.
Questo per dirti che stai scherzando col fuoco, tra un mese o due comincerà lo sviluppo sessuale vero e proprio, diventerà più testoteronico e potenzialmente aggressivo.
ma io con lui posso fare tutto posso anche mettere la mia testa sulla sua pancia
No, no e poi no! Soprattutto se è un maschio!!!
I maiali sono animali addomesticabili ma non sono cani, ricordati che è un mezzo cinghiale, ora è ancora cucciolo, ma ancora per poco.