|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
funghi ai maiali ci sono controindicazioni
Autore |
Messaggio |
francescofranco
Iscritto il: 16/01/2011, 18:54 Messaggi: 555 Località: s.eliafiumerapido
Formazione: scuole superiori
|
ho rimediato circa 2 ql di funghi in scatola con scadenza nel mese di marzo 2012 posso darli hai maiali e in che quantità giornaliera? attualmente ne do circa 1,5kg al giorno e lo pappano che e una meraviglia ci sono controindicazioni^^^ faccio presente che lo mischio al pastone composto da _ farina rossa, orzo,ghiande in polvere. sfarinato. oltre a frutta e verdura in abbondanza
|
30/09/2011, 20:41 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68841 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Come sono questi funghi, sott'olio? Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/10/2011, 15:13 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
francescofranco ha scritto: ho rimediato circa 2 ql di funghi in scatola con scadenza nel mese di marzo 2012 posso darli hai maiali e in che quantità giornaliera? attualmente ne do circa 1,5kg al giorno e lo pappano che e una meraviglia ci sono controindicazioni^^^ faccio presente che lo mischio al pastone composto da _ farina rossa, orzo,ghiande in polvere. sfarinato. oltre a frutta e verdura in abbondanza perchè darli ?? non hanno nessun valore nutritivo.... ciao Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
01/10/2011, 21:40 |
|
|
francescofranco
Iscritto il: 16/01/2011, 18:54 Messaggi: 555 Località: s.eliafiumerapido
Formazione: scuole superiori
|
( RISPOSTA A MARCO I FUNGHI SONO SENZA OLIO). (RISPOSTA A PIOPPINO SE NON FANNO MALE INVECE DI BUTTARLI E MEGLIO CHE LI MANGIANO I MAIALI )
|
01/10/2011, 22:59 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68841 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ti ho chiesto se sono funghi sott'olio perchè, se fosse stato così, il valore nutritivo sarebbe stato fornito dall'olio. Per quanto riguarda i funghi, come ha detto Pioppino, a parte un po' di sali minerali... Ma non esagerare. Penso che valgano le stesse regole degli umani (con i funghi non bisogna esagerare). Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
02/10/2011, 10:23 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|