|
|
|
Autore |
Messaggio |
Lorenzo110
|
Sta cosa che ho comprato, dice chiaramente che regola l uscita del mangime in base al peso, ha delle banche per essere fissato al muro.. ma sempre 600 euro è costato... Improponibile per un qualcosa di economicamente valido credo
|
05/08/2014, 11:07 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Se il tuo distributore è valido te lo ripagherai col tempo con razioni esatte e meno sprechi. Non è detto che la soluzione più economica sia più valida. A volte l'uovo di Colombo non esiste o perlomeno è difficile trovarlo. Se il maiale lo tieni vicino a casa e hai la possibilità di nutrirlo personalmente, puoi prendere un secchio di plastica bianco (semitrasparente, lo riempi della razione giusta di mangime, pesandolo, fai una linea col pennarello e tutti i giorni riempi il secchio fino alla linea. Poiché i maialetti saranno piccoli, potresti già calcolare diverse razioni a seconda del peso che raggiungeranno gli animali, insomma fare diverse tacche sul secchio. È la soluzione più economica(5€ del secchio) , ma ci vuole più impegno quotidiano.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
05/08/2014, 12:15 |
|
|
pez8tto
Formazione: laurea
|
ma delle foto delle autocosstruzioni o dei link
|
22/09/2014, 11:59 |
|
|
andromeda
Iscritto il: 13/08/2009, 23:54 Messaggi: 799 Località: Provincia di Macerata
|
Nei prossimi giorni ti mando qualche foto con dei consigli e spiegazioni su come procedere , quello che ho in funzione dovrei smontarlo dal posto per fotografarlo ,mi comporta un po' di lavoro , ne stavo costruendo un altro ,poi l'ho abbandonato forse se lo porto al termine lo userò per i polli o modificandolo per i conigli per dargli l'orzo
|
24/09/2014, 20:25 |
|
|