Ciao cosa consigliate per curare i vermi nei suini,chi e' rimasto soddisfatto di quello che ha dato ai suoi maiali per curarli dica la sua..... e nn ditemi di consultare il veterinario senno' non avrebbe senso confrontarsi nel forum !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Mariotex, non mi sembra che tu stia chiedendo un "confronto" tu stai chiedendo un parere di "esperienza" ma che ricade sotto una professione perciò è tecnico... la mia contrarietà al "fai da te" è motivata semplicemente dall'opinione che non si tratta solamente di curare una situazione ma di individuarne la causa e prevenirla !!! saluti mf che poi in questa sezione non vi siano più i moderatori questa è un'altra "Storia"
_________________ Wendell Berry, diceva “ se mangio carne voglio che venga da un animale che ha vissuto una bella vita all’aperto, senza affollamenti, su pascoli abbondanti, con acqua buona e alberi per ombra"...
NON DO IL NOMINATIVO DEL MEDICINALE, IN QUANTO TANTO TEMPO ADDIETRO PER AVER DATO UN NOME.... ( CAZZIATA E CANCELLAZIONE ) TI POSSO DIRE PER ESPERIENZA SE NON INTEDI USARE IL MEDICINALE CHE DA UN ANNO STO DANDO A SCAGLIONI DI 10 GG UNA VOLTA ALL' ANNO PER OGNI CAPO DI CIRCA 25 KG DUE TESTE D'AGLIO FUNZIONA... POI HO NOTATO ANCHE IO CHE I MODERATORI ( QUASI SPARITI PECCATO VERAMENTE)
28/09/2011, 8:37
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68841 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Come da regolamento, è vietato fare diagnosi e riportare nomi di farmaci. Per questo tipo di problemi bisogna rivolgersi al proprio veterinario. Ciao, Marco
_________________ Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter!