|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Costi di mantenimento maialino nero
Autore |
Messaggio |
AlessandroSR
|
Salve a tutti, Premesso che so veramente poco in materia e che sto cercando di raccogliere più informazioni possibili, vorrei capire approssimativamente quanto costa giornalmente mantenere un maialino nero. Quali spese si devono affrontare?
Sto lavorando su un progetto e mi piacerebbe ricreare un angolo "zoo" con specie Siciliane.
Da inesperto avevo pensato di prendere una coppia di maialini e farli crescere e riprodurre.
Vorrei capire inoltre se i costi variano, per singolo capo, se viene allevato per uso domestico o come allevatore.
Grazie mille a tutti per l'attenzione e per la cortesia e la disponibilità!
|
25/02/2018, 17:27 |
|
|
|
|
Vincenzo87
Formazione: diploma
|
Ciao ho chiesto ad un allevatore di suino nero lucano lo scorso anno mi ha chiesto piu di 4 euro al kg per suini se non ricordo male intorno ai 100kg non so se è un prezzo onesto o meno comunque gia comprarli rispetto ai classici suini ibridi da macello ti costa di più Le razze autoctone si prestano bene per un allevamento allo stato brado quindi devi avere anche terreno chiaramente da recintare
|
01/03/2018, 12:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|