dato che siamo in argomento verrei un consiglio,mi vogliono vendere 5 suini la classica razza rosa naturalmente non sono certificati.sono 2 femmine di cui una gravida di 100-120kg l'una un verro di circa 200kg in fine due suinetti di 20kg l'uno,mi sapreste dire a che prezzo li posso comprare dato che mi ha chiesto di fare io il prezzo? io avevo pensato di pagarli 1,50- 2 euro al chilo,oppure pagarli a corpo 900-1000euro, cosa mi consigliate? grazie a tutti.
Francamente dalle foto non ho capito che incroci sono ,non vorrei sbagliare( le foto non sono molto chare)mi sempra che ci sua un pò di cinghiale.Sono piccoli di corporatura ma secondo me hanno più di due mesi,se cosi fosse incomincia a diminuire il latte e dagli dei cereali a bagno tipo favino,mais,e fagli della brodaglia con farinaccio e crusca magari con un pò di latte dentro.Per quanto riguarda l'altro acqiusto dobbiamo sapere di che razza sono e ome intendi gestirli in futuro.Cioa saluti Nandino
grazie per le vostre risposte,rispondo a fiordisalumi;per quanto riguarda la razza sicuramente sono incroci di cinghiale perchè li ho comprati allo stato brado,invece come mangime ho già inizito a dargli farinaccio-mais-crusca-pane naturalmente tutto impastasto liquido,secondo te sono magri? per l'aquisto che devo fare non mi avete ancora consigliato il prezzo,la razza non la sò o notato solo un bel colore rosa e molto massicci,comunque neanche lui la sà,intendo gestirli ad uso famigliare 3 scrofe e un verro invece gli altri li macello. ciao.