|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
corretta alimentazione del suino ad uso familiare
Autore |
Messaggio |
Marinalefrancesco
Formazione: Geometra
|
Allevo dei suini per uso familiare e sono contro i mangimi, mi puoi dire cosa devo dargli a mangiare per una dieta corretta di alimentazione da 30 kg in poi? Grazie. ( ciclo corretto per alcuni giorni )
|
07/09/2010, 9:46 |
|
|
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
I mangimi acquistati sono fatti da esperti e sinceramente le formulazioni sono giustamente studiate, mentre sulle materie prime ... ... quindi se tu acquisti queste, puoi fare un tuo mangime valido che risponde alle esigenze del tuo animale e alle tue, ci vorrà un po' di tempo e di esperienza, ma ci riuscirai. Se leggi un po' di posts vedrai che questo allevamento e affrontato più volte con opinioni non sempre concordanti, poi se hai delle questioni più specifiche proveremo a risponderti, saluti, Mario
|
07/09/2010, 19:23 |
|
|
Marinalefrancesco
|
Grazie Mario mi è stato detto che al suino non và dato mangiare le patate assolutamente e vero o no? Io le faccio cuocere poi le mischio con la crusca pio le faccio mangiare a loro, ne vanno pazzi. Grazie Mario mi puoi rispondere?.
|
07/09/2010, 23:03 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao Marinalefrancesco, le patate cotte si possono dare tranquillamente. Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
07/09/2010, 23:12 |
|
|
Marinalefrancesco
|
Grazie Mario e alle prossime. Ho ancora tranto da sapere. A me piace mangiare bene e sopratutto sano,finche è possibile. Ciao
|
08/09/2010, 9:25 |
|
|
Orione