|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
capannine per allevamento al brado
Autore |
Messaggio |
altomugello
Iscritto il: 30/09/2011, 22:00 Messaggi: 328 Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Formazione: IAP
|
salve, sto spostando il mio allevamento di cinta senese da un luogo ove vi erano stalletti in pietra ad un altro più isolato dove dovrei mettervi delle capannine per il parto. Ho visto vari prodotti da quelli inglesi che sembrano molto buoni ad alcuni italiani abbastanza economici in vetroresina. A questo punto mi domandavo se qualcuno avesse da tempo questi box in vetroresina e sentire un suo parere perchè non sono molto convinto della durata. Altra idea era costruirli con le condotte ondulate in acciaio.
|
15/05/2016, 22:07 |
|
|
|
|
marco62
Sez. Suini
Iscritto il: 02/02/2009, 19:32 Messaggi: 1462 Località: MODENA ITALIA
Formazione: De-perito agrario
|
Secondo la mia esperienza quelle inglesi sono buone, le peggiori che ho incontrato sono quelle di vetroresina di fabbricazione spagnola, economiche, ma si usurano in poco tempo, quelle italiane in vetroresina sono un buon compromesso, dopo alcuni anni hanno bisogno di un poco di manutenzione, ci sono buoni prodotti in acciaio zincato da carpenteria italiana, su l'auto-costruzione non ho esperienza.
|
16/05/2016, 23:59 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|