buonasera premesso che andro' all'usl di competenza ad informarmi ,volevo sapere se qualcuno ha info generali su come deve essere una cantina per la sola stagionatura dei nostri prodotti.........come deve essere intendo ,se necessita di pareti,pavimenti o altri accorgimenti particolari ......abbiamo trovato una cantina che apparteneva ad un vecchio salumificio di inizio 900 e la cosa ci intriga assai.....visto che quella che abbiamo, dopo vari esperimenti si e' (come Carpentieri mi aveva detto) dimostrata non funzionale.....grazie p.s. non che non mi fidassi di Carpemtieri ma era gratis e ho voluto provare ugualmente
_________________ Wendell Berry, diceva “ se mangio carne voglio che venga da un animale che ha vissuto una bella vita all’aperto, senza affollamenti, su pascoli abbondanti, con acqua buona e alberi per ombra"...