|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Calore nella scrofa. Interessante...
Autore |
Messaggio |
Maximiliano
Formazione: Accademia
|
Ho trovato questo scritto davvero interessanti. Credo sia molto utile, sintetico ed efficace: IL CICLO ESTRALE NELLA SCROFA, di Ernesto Faravelli. http://www.ersaf.lombardia.it/upload/er ... 4_2431.pdfSaluti, Massimiliano.
|
14/09/2012, 4:08 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
interessante, però mi sembra che i tempi siano un po' troppo allungati, Comunque sia, l'operatore che debba fare l'Inseminazione a. deve agire quanto prima. e mi pare che una scrofetta messa insieme al verro esaurisca la sua attività un po' prima, al massimo 1 giorno e 1/2-2 giorni , non 3 ( forse una scrofa matura può durare di più, non una scrofetta). Secondo me se si seguono queste direttive per fare l'inseminazione ci si ritrova con la scrofa vuota, per il resto , come spiegazione scientifica niente da dire.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
14/09/2012, 11:45 |
|
|
Maximiliano
Formazione: Accademia
|
milli ha scritto: interessante, però mi sembra che i tempi siano un po' troppo allungati, Comunque sia, l'operatore che debba fare l'Inseminazione a. deve agire quanto prima. e mi pare che una scrofetta messa insieme al verro esaurisca la sua attività un po' prima, al massimo 1 giorno e 1/2-2 giorni , non 3 ( forse una scrofa matura può durare di più, non una scrofetta). Secondo me se si seguono queste direttive per fare l'inseminazione ci si ritrova con la scrofa vuota, per il resto , come spiegazione scientifica niente da dire. Condivido in pieno Milli!
|
14/09/2012, 13:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|