|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Avrei bisogno di contattare alimentaristi del settore (CR)
Autore |
Messaggio |
anto93
|
Salve a tutti! Questa è la prima volta che partecipo al forum perciò colgo l'occasione per presentarmi: mi chiamo Antonio,ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di un istituto tecnico agrario ma soprattutto sono figlio di un allevatore- agricoltore e amo moltissimo lavorare nel settore agricolo. Mi sono rivolto a voi tutti per avere un consiglio : a scuola (per fortuna è l'ultimo anno!) sono impegnato nella stesura di un progetto da presentare alla maturità basato sull'alimentazione dei suini. Avrei bisogno di contattare alimentaristi del settore, operanti nella zona di Cremona o province limitrofe. Potete suggerirmi qualche nominativo o indirizzo elettronico? Grazie
|
10/01/2012, 9:00 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68841 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Forse ti conviene contattare direttamente qualche allevamento della tua zona. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
10/01/2012, 9:07 |
|
|
anto93
|
Ci avevo già pensato ed ho provato a fare qualche telefonata, ma sono tutti molto restii a parlare quando si tratta di entrare nel merito della razione alimentare.Per questo mi sono rivolto al forum, nella speranza che tra i visitatori ci sia qualche alimentarista disposto a condividere la sua esperienza, senza svelare i suoi segreti.Comunque grazie per aver risposto così prontamente!
|
10/01/2012, 9:28 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
prova a leggere in questo forum, oppure visita direttamente qualche allevamento e prova farti dare qualche cartellino dei mangimi per la composizione. ma devi chiedere notizie molto particolari?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
10/01/2012, 17:41 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Gli alimentaristi e i mangimisti sono bravissimi a spiegare ai clienti, però anche a loro non piace perdere tempo se non c'è il soldo che rientra. Prova a chiedere se hanno delle pubblicazioni...
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
10/01/2012, 17:44 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
ti ho mandato un mp.
|
10/01/2012, 18:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|