dopo aver fatto il calcolo 900 gg X incremento medio di 600g x avrei detto anch'io 540. Certo che l 'amico allevatore lo ha spinto benino Coccolone con l alimentazione. Tra i 600g 700g al giorno è roba a intensivo! Mi fa piacere che i miei ricordi di frequentatore di porcilaie non si siano annebbiati........il problema è che è nebbia sicura con le maiale
ma mi chiedo e mi domando.........santo cielo!!!! possibile che nessuno su sto forum abbia fatto il conto della serva sul nobile Coccolone?!?!?!! nessuno a famigliarità con gli indici di conversione?!!?!!? nessuno ha un minimo di esperienza di quanto cresce un maialino dadogli da mangiare regolarmente????
se si dice che il Nobile " Coccolone" ha quasi tre anni.....per cui possimamo pensare a 900 giorni......
nessuno sa fare una cavolo (per restare in abiente bucolico) di moltiplicazione!?!?!!?!
hanno gia dato la risposta e questo calcolo aprossimativo ha sbagliato solo di 10 chili.
ma dormivate come me sui banchi di scuola!?!?
ma mi sembra che avete proseguito a dormire...perchè almeno io quando si trattava di mettere " insieme il pranzo con la cena"
e andavo per le stalle alemeno due conti cercavo di metterli assieme....
e adesso smettetela di fare gli " indovini" sul peso del Nobile Coccolone fatelo per lui, per la vostra testa e per tutti quelli che nell allevamento del maiale ci hanno messo sudore.....
azz.............qua si vola basso davvero.......e pensavo che io povero sfigato dovevo pensavo di dover imparare tante cose da voi.......ma se non si sanno nemmeno far le moltipicazioni qua dentro.....posso dire di essere un genio avendo superato le elementari e la terza media.