|
|
|
anas e ibridi commerciali
Autore |
Messaggio |
marco62
Sez. Suini
Iscritto il: 02/02/2009, 19:32 Messaggi: 1462 Località: MODENA ITALIA
Formazione: De-perito agrario
|
Cele83 i magronaggi sono seguiti dallo stesso personale che segue la gestazione? non ho capito bene alimentate scrofe in gestazione a volontà ? Lavorando per diversi anni in un sito 1, la musica cambia , ma tanto, io penso di aver avuto i migliori risultati dal punto di vista professionale, ma la guardia va tenuta alta. Facendo rimonta interna, riesci a tenere le future scrofette il più possibile a contatto con il resto dell' ingrasso ?
|
31/05/2014, 20:21 |
|
|
|
|
cele83
Iscritto il: 05/05/2011, 20:22 Messaggi: 162 Località: giussano-lodi
Formazione: laurea breve
|
Ciao Marco, assolutamente no,il team di persone è diviso in due,uno scrofaia e uno svezzamento-magronaggio-ingrasso,lo svezzamento addirittura lo segue una sola persona,che quindi bazzica poco nei grassi. si,col sistema a gruppi il tecnico ha detto al capo di alimentare a secco e a volontà,ovvio è una razione non super energetica. si,le scrofette sono insieme ai grassi solo fino alla fine della fase svezzamento(peraltro già suddivise dai grassi),dopodichè vengono stabulate in capannoni a parte
|
29/06/2014, 12:18 |
|
|