Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/01/2025, 0:17

Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
anas e ibridi commerciali 
Autore Messaggio
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: De-perito agrario
Cele83 i magronaggi sono seguiti dallo stesso personale che segue la gestazione? non ho capito bene alimentate scrofe in gestazione a volontà ?
Lavorando per diversi anni in un sito 1, la musica cambia , ma tanto, io penso di aver avuto i migliori risultati dal punto di vista professionale, ma la guardia va tenuta alta. Facendo rimonta interna, riesci a tenere le future scrofette il più possibile a contatto con il resto dell' ingrasso ?

31/05/2014, 20:21
Profilo

Formazione: laurea breve
Ciao Marco,
assolutamente no,il team di persone è diviso in due,uno scrofaia e uno svezzamento-magronaggio-ingrasso,lo svezzamento addirittura lo segue una sola persona,che quindi bazzica poco nei grassi.
si,col sistema a gruppi il tecnico ha detto al capo di alimentare a secco e a volontà,ovvio è una razione non super energetica.
si,le scrofette sono insieme ai grassi solo fino alla fine della fase svezzamento(peraltro già suddivise dai grassi),dopodichè vengono stabulate in capannoni a parte

29/06/2014, 12:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4