ciao trovo molto interessante la tua domanda anch'io ho da porre la stessa richiesta di informazioni,comunque a prescindere da come è la tua domanda,se vaga,scritta bene,scritta male,intanto è giusto che tu chieda informazioni nel modo in cui credi
giustissimo, però visto che sono cose di cui si parla sempre, magari prima si potrebbe passare un po' di tempo a leggere i post precedenti, farsi qualche idea precisa per ricevere risposte meno generiche.
tratta prezzi chiedi di costi,fai vedere che ci tieni ai soldi e sai il suo valore,non ti preoccupare di dire "è troppo",tratta,parla e non essere mai indolente...sii cazzuto fino a farti odiare!
bel consiglio, però c'è un ma...visto che sei così giovane, non sarebbe male se ti facessi accompagnare da qualcuno più anziano (padre-nonno, ecc), potresti incontrare qualcuno di testa dura che non ti prende in giusta considerazione solo per la tua età ( almeno finchè non ti sarai fatto conoscere). te lo dico per mia esperienza, i primi anni che avevamo l'allevamento, mi pareva di essere trasparente , non mi stava ad ascoltare nessuno!
Per le donne e i ragazzi giovani i più pensano : " cosa vuoi che capisca questa/o qui", ditemi che non è vero!
Eppoi.... magari fino a farti odiare non proprio, per me è sempre meglio essere in buoni rapporti. Se non si trova rispetto e onestà meglio cambiare aria che insistere con certi individui, e all'opposto, se venisse qui qualcuno che pretendesse qualcosa da me in modo odioso lo spedirei a pedate.
saluti
P.S.il consiglio di leggere i post dell' "Indice delle Discussioni" è sempre valido, eh!