Ciao a tutti, ieri parlando con un allevatore della mia zona (Oltrepo Pavese) mi ha detto che esistono aiuti comunitari per gli allevatori di razze suine autoctone. Dato che io possiedo da circa 9 mesi 2 capi di Mora Romagnola iscritte all'albo sarei interessato a sapere se esistono effettivamente questi aiuti e in che misura. Qualcuno è esperto di questo argomento?
Grazie.
Dusio
07/11/2012, 13:22
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
sulla rete ho trovato questo sito : http://www.associazionerare.it/index.htm" target="_blank Tra l'altro uno dei membri del consiglio direttivo è Alessio Zanon, uno dei moderatori di questo forum.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
Ciao a tutti...Ero interessato anch'io alla dinamica di eventuali aiuti comunitari per razze autoctone,ma il link non va...
12/11/2012, 12:00
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone