|
A quale giorno si puo vedere la gravidanza ?
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
vai tranquillo, basta che non sia marcia o con muffa. Alimentazione normale, non spingere troppo con i grassi. Se hai una foto...
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/07/2012, 12:53 |
|
|
|
|
giovanni8100
|
sign.. milli domani vi mando una foto della mia scrofa e cosi mi date un consiglio se lei e gravida oppure no...
|
12/07/2012, 16:02 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
ok!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/07/2012, 16:32 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Ancora ?!?!?! Non ci credo , è una nuova forma di candid camera !!!!! Giovanni aspettiamo le foto , cosi ricomincia la saga ! E' incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta ,è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta ,è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta ,è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta ,è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta ,è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta ,è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta ,è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta , è incinta , non è incinta .......................................................................................che risate !!!!!!! ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
12/07/2012, 18:11 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
dai, non prenderlo in giro, è la sua prima scrofa, sono fiduciosa che stavolta andrà bene.
|
12/07/2012, 20:11 |
|
|
giovanni8100
|
re tacchino ma nella tua vita il tuo mestiere qual'è??? ( rompere il c..... alle persone)
|
13/07/2012, 12:00 |
|
|
ReTarquinio
|
Giovanni , non ti arrabbiare , è bene anche scherzare un poco !
Dai aspettiamo le foto .
Con simpatia e tanta curiosita ReTarquinio
|
14/07/2012, 10:21 |
|
|
giovanni8100
|
ok io sto alla prima esperienza e sto un po nervoso perche ho speso 300 euro per fare accopiare la mia scrofa e cerco sempre un consiglio buono per questo lavoro.
|
14/07/2012, 11:39 |
|
|
ReTarquinio
|
Per quel che posso avrai i miei consigli ................
Ciao
ReTarquinio
|
14/07/2012, 19:17 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
giovanni8100 ha scritto: ok io sto alla prima esperienza e sto un po nervoso perche ho speso 300 euro per fare accopiare la mia scrofa e cerco sempre un consiglio buono per questo lavoro. Ciao, 300 euro sono davvero tanti, come mai una spesa così elevata? Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
21/07/2012, 12:27 |
|
|