|
A quale giorno si puo vedere la gravidanza ?
Autore |
Messaggio |
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
CAmbia scrofa , e trova un maschio con le palle !!!!!!!
ReTaqruinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
22/03/2012, 22:09 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Cita: vorrei provare di nuovo il prossimo calore sarebbe il 6 aprile ma si puo gia farla fecondare oppure devo aspettare che passono i 4 mesi che gli ho fatto inseminazione sarebbero il 27/11/2011 graz,, per avermi risposto
oh, ti sei convinto finalmente! Guarda che certe cose non te le diciamo per interesse, per portarti sfortuna o per divertimento sadico: solamente per non farti perdere tempo e soldi!!! La scrofetta ha abortito ( muco che usciva pochi giorni fa). Ora bisogna capire perchè, se bisogna intervenire con un antibiotico oppure no ( a riguardo che ha detto il vet?). Volendo fare un altro tentativo ( l'ultimo), non la inseminerei al primo calore che viene ma a quello dopo, guarda quando viene il calore e poi conta i 20 giorni standard ( fai col verro che non sbaglia). Tieni presente però che certi problemi possono diventare cronici , la scrofa non rimane più gravida e diventa buona solo per i salami.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
23/03/2012, 11:10 |
|
|
francescofranco
Iscritto il: 16/01/2011, 18:54 Messaggi: 555 Località: s.eliafiumerapido
Formazione: scuole superiori
|
posso darti un consiglio DISINTERESSATO trova un altra scrofa e possibilmente qualcuno che a un verro , poi a gennaio gli fai assaggiare due salciccie di quella che ti sta costando una fortuna tra spese varie secondo me già avevi una nuiva scrofa i piccoli e pure qualche insaccato in cantina un abraccio francesco franco, a me e andata oggi poi ti faccio sapere se nerone e come a benito ciao
|
23/03/2012, 17:44 |
|
|
giovanni8100
|
ma stu re tarquino a chi vo romp o cazz... ok grazie,,, sign milli il prossimo calore ritorna il 6 aprile vorrei provare di nuovo poiche sono passati oltre a 3 mesi in cui la scrofa ghi e stata somminitstrata il flocone (artificiale) del verro... penso che non succedera niente se la faccio coprire con il flacone (artificiale) di nuovo mi hanno consigliato un ottima azienda a Modena grazie per il vostro aiuto... grazie sign milli e retarquino tiene semp a stessa testa..
|
23/03/2012, 20:34 |
|
|
giovanni8100
|
ma stu re tarquino a chi vo romp o cazz... ok grazie,,, sign milli il prossimo calore ritorna il 6 aprile vorrei provare di nuovo poiche sono passati oltre a 3 mesi in cui la scrofa ghi e stata somminitstrata il flocone (artificiale) del verro... penso che non succedera niente se la faccio coprire con il flacone (artificiale) di nuovo mi hanno consigliato un ottima azienda a Modena grazie per il vostro aiuto... grazie sign milli e retarquino tiene semp a stessa testa..
|
23/03/2012, 20:34 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
23/03/2012, 20:38 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
visto che ha abortito ( inseminata dal verro non dalla fiala!!!) può darsi che non venga in calore il 6 aprile ma in un 'altro giorno, tienila d'occhio. Comunque il consiglio di Francescofranco è saggio, ci farei un pensierino.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
24/03/2012, 12:37 |
|
|
francescofranco
|
possibile che nelle vicinanze non ce nessuno che abbia un verro portaci la scrofa per 4 \5 gg da quando dovrebbe andare in calore io sto lontano altrimenti ti mandavo nerone quanto ti costa ad inseminare??????
|
24/03/2012, 12:47 |
|
|
francescofranco
|
Milli ho visto la foto se e per aprile non ci credere non ha i capezzoli un po sporgenti, inoltre il cosidetto sottopancia e dritto va bene che si pronuncia le ultime settimane ma per mancare poco ad aprile per me non e assolutamente gravida un abraccio
|
24/03/2012, 12:55 |
|
|
giovanni8100
|
francesco ci sono altri allevatori nei rintorni ma per il trasporto io non cio niente in cui posso portarla per qundo riguarda il calore provero sto mese in cui la scrofa e andato in calore il 17 di sto mese e facendo i conti gli dovrebbere venire il giorno 6/7 del mese di aprile se non va in porta la cosa subbito appesa senza perdere tempo
|
24/03/2012, 14:10 |
|
|