Cita:
m cavolo dimmi come posso danneggiare un coniglietto solo per averlo tirato fuori dal nido
perche i conigli sono animali timidi e riservati e non amano le luci della ribalta e vivono intanati, ma come pensi che un piccolo di pochi grammi possa dimostrarti il suo disappunto?
Cita:
anche loro gli fanno le foto per metterle nei social
ed anche loro fanno caxxate
Cita:
.mi ritengo esperta di conigli a livello comportamentale
quali corsi e quali titoli hai conseguito e chi è stato il tuo proff?
Cita:
.cmq non mi piace essere attaccata
su questa affermazione che in varie tuoi interventi ripeti a mo di ritornello purtroppo non ci posso fare nulla e se tu dovessi continuare con questo comportamento non mancherò neppure io di sollevare critiche
In altro post ti è stato consigliato di mettere la gabbia in un angolo e ricordarla solo per accudire la fattrice, bene, è un ottimo consiglio non riceverai tanti mi piace dai tuoi amici ma dalla tua famigliola di pelosi si e credimi sono quelli che contano!!!
Un animale domestico (qualunque sia) è una gran cosa e ci riempie il cuore ed anche dei vuoti, ma dobbiamo essere noi a scendere al loro livello e non elevarli al nostro perchè loro non si sentirebbero a loro agio ed allora diventa involontariamente maltrattamento