Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/11/2024, 19:37

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Tutto sull'accoppiamento e sul parto? 
Autore Messaggio

:arrow: Ciao a tutti! :D
Sono nuova su questo forum e volevo chiedervi alcune cose.
Ho una coppia di conigli presa a settembre (Muffin è la femmina e Luna è il maschio)
inizialmente ero sicurissima che fossero due femmine ma poi BOOM,
ecco che me li vedo lì a fare zum zum. :o :lol:
il fatto è che hanno fatto zum zum la seconda settimana che gli ho presi ed avevano circa 3 mesi quindi era davvero troppo presto per la mia coniglietta.
ora hanno all'incirca 9 mesi e non fanno più zum zum...non penso che di colpo il mio coniglio abbia cambiato gusto!!!! :lol:
quindi vorrei sapere perchè questo distacco... mettiamo il caso che il maschio abbia ingravidato la femmina a mia insaputa ora come faccio a vedere se è incinta? :?:
la mia coniglietta mi odia quindi avvicinarmi a lei è un impresa,idem per il maschio...
che faccio ora? help! :roll:
Poi se gentilmente mi date qualche consiglio per la gravidanza e il parto perchè in precedenza ho sempre avuto due conigliette ''alla volta'' e ora non saprei come fare con questi due sporcaccioni !!!
Grazie! :lol:

09/03/2013, 17:49
Profilo

Ma sono liberi o in gabbia?insieme o separati?perchè magari la causa di un non più zum zum sia in lui divenuta una LEI....... :?

09/03/2013, 18:46
Profilo

No no sono liberi,ovvero hanno una stanza molto grande in cui possono stare liberi tutto il giorno,non penso che lui sia una lei perchè gli ho confrontati e lui ha i testicoli e lei no...
lei appare grassa ma se fosse incinta?? potrebbe anche partorire da un moneto all'altro e non saprei cosa fare anche perchè ,appunto, non posso sapere se è realmente incinta...

10/03/2013, 16:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]