Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 3:01

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
tirate ad indovinare quanti coniglietti farà la mia conigli 
Autore Messaggio

enzo85 ha scritto:
Salve Condor, anche io ci sono rimasto :o e manco glielo voluto chiedere, quelli rimasti una volta cresciuti li seleriona, nel senso che se vanno bene per le esposizioni altrimenti le rivende solo per recuperare qualche cosa.

Siamo un pò distanti geograficamente se no i piccolini che scarta li prenderei io; meglio che farli morire...

la vita è così vera che sembra impossibile doverla lasciare; la vita è così grande che quando sarai sul punto di morire, pianterai un ulivo, convinto ancora di vederlo fiorire. R Vecchioni

27/04/2011, 17:25
Profilo

Formazione: quasi ragioniere
Pultroppo anche io sono a un 150 Km da lui se no ne avrei potuto salvare una parte, perche tutti sarebbe un lavoro a tempo pieno visto che ha 12 riproduttrici, ma non e detto che gia non li dia a qualcuno.
saluti.

27/04/2011, 23:21
Profilo

Formazione: quasi ragioniere
Salve a tutti oggi la mia coniglia a partorito :( dopo 35gg solo 2 cuccioli, questa mattina che sono andato a dargli da mangiare ho visto che a partorito a terra le doghe erano piene di sangue, ma ho visto che il sangue era uscito dalla vagina non sono sicuro se ne abbia partorito di piu e li abbia mangiati. Qualcuno mi puo spiegare cosa e successo perche una cosa del genere non mi era mai capitata?

14/05/2011, 12:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6