ciclero ha scritto:
oggi sono andato nella cantina per darle da mangiare,e con grande stupore mi sono accorto che ha fatto i coniglietti,credo 8,il fatto è,che dato che sono un idiota,ho messo la sua cassettina in prossimità della porticina,lei l'ha rifiutata credendola troppo visibile (credo) ALLORA MI HA FATTO I CONIGLIETTI A TERRA, ha fatto un po di nido, ma non credo sia sufficiente,cosa mi consigliate di fare?si erano già tutti scoperti,ho messo un po di pelo a posto senza toccare i piccoli ma non credo che possano crescere così,posso mettere coniglietti e pelo nella cassettina? oppure è meglio lasciare tutto com'è?? rispondetemi presto per piacere grazie
l'ho scritto quando la situazione è precipitata,è tutto successo nella gabbia nuova,l'errore è stato avvicinare troppo alla porticina la cassettina in cui di solito partorisce,non ritenendola più sicura ecco che ha preferito farli in fondo alla gabbia per terra,dopo due giorni erano spariti più della metà,e gli altri erano gravemente mutilati,un vero orrore. Ora pare si sia fatta montare,ho rimesso la cassettina in fondo,dove piace a lei e speriamo bene.