09/12/2012, 0:32
gargamella ha scritto:Tu di ....... pattuglia
raggire la legge?
un altro figlio di un agente di forza pubblica vende uova in nero, un altro ancora vende polli in nero Scusate ma dove si trova questo posto dove ognuno fa ciò che je pare
un posto bellissimo....ITALIA
09/12/2012, 0:34
cmq anche qui da me son molto severi al riguardo....se ti beccano con fauna selvatica ti fanno piangere in cinese
tornando in tema,non sarebbe meglio allevare qualche coniglio?oltretutto son anche meno delicati delle lepri
09/12/2012, 0:35
Scusate ma certe cose mi fanno andare in bestia, potare per alcuni agenti forestali un filare di frangivento piantati da ME e curati da ME è penale PENALEEEE scherziamo io quegli idiati li manderei in qualche paese africano a piantare banane.
scusate lo sfogo.
27/01/2020, 14:35
Un commento a redcif....anche se il post è vecchio...
Anche noi alleviamo lepri..ormai sono più di 20 anni....ma posso dirti che mi è venuta la voglia di smettere, non tanto per le difficoltà ma per come è ridotto il mercato.
I grossi appalti li vincono tutti i commercianti....che hanno una minima produzione di lepri di facciata...vincono gli appalti..non si sa come senza avere animali in allevamento, poi dopo fanno il giro dei piccoli produttori, tirano il prezzo, poichè loro sono con l' acqua al collo, gabbie e recinti pieni e fatture del mangime da pagare. Dopo di che li consegnano all' atc.
E la ditta tua di Bologna è una di queste, anche perchè per anni glieli ho consegnati anche io gli animali....si presenta come uno dei più grandi allevamenti...ma loro comprano e rivendono..nessuno dice niente...Quindi gli animali che acquistate da Bologna se lo fanno due volte il giro d' Italia, pensa che grande riuscita sarà l' adattamento a terra..!!!