Switch to full style
Rispondi al messaggio

Pulire "sala parto" =)

04/05/2012, 15:42

è da due giorni che la mia coniglia ha partorito. Di giorno in giorno il luogo sta diventando sempre piu sporco, posso entrare a pulire? Non vorrei che vedendomi si potrebbe spaventare e finire accidentalmente sul nido e ammazzare qualche coniglio. Sono gia morti 3 su 12 sicuramente perchè li ha schiacciati visto che i cuccioli presentavano degli ematomi abbastanza evidenti. Grz a tutt per le rix.

Re: Pulire "sala parto" =)

04/05/2012, 15:53

rabbitsimon ha scritto:è da due giorni che la mia coniglia ha partorito. Di giorno in giorno il luogo sta diventando sempre piu sporco, posso entrare a pulire? Non vorrei che vedendomi si potrebbe spaventare e finire accidentalmente sul nido e ammazzare qualche coniglio. Sono gia morti 3 su 12 sicuramente perchè li ha schiacciati visto che i cuccioli presentavano degli ematomi abbastanza evidenti. Grz a tutt per le rix.


I coniglietti sono a rischio di malattie se non pulisco o no??

Re: Pulire "sala parto" =)

04/05/2012, 21:32

attendi se possibile almeno la prima settimana/10gg, quando anno aperto gli occhi e iniziano a essere vispi, la madre é tranquilla e ha stabilito un ritmo nella lattazione quindi é anche possibile accedere al nido senza infastidire troppo. se il nido non é eccessivamente sporco non ci sono problemi,anzi si fanno qualche anticorpo :D :D

Re: Pulire "sala parto" =)

04/05/2012, 21:40

Ah bene meglio cosi, tanto ho messo molto fieno per terra. Meglio aspettare
Rispondi al messaggio