ciao a tutti,un'informazione;
ho 2 conigliette che ho cercato di accoppiare per ben 2 volte ma senza risultati, me le ha date un mio amico mi ha sempre detto di aspettare la presunta data di nascita in base all'accoppiamento,e se non partoriva di riportargliela in dietro per rifare l'accoppiamento.
Premesso che delle 2 una ha gia' fatto un parto,l'altra no,non si riesce a farle rimanere incinte nonostante il coniglio faccia il suo dovere.
Il maschio non era la prima volta che si accoppiava,perche' lo ha usato altre volte ed e' andato tutto ok.
Girando sul furum,ho letto che alle conigliette bisogna ispezionare la vulva,e quando questa diventa di colore rosso intenso,si puo' far accoppiare,giusto???
Per una coniglia sono passati 5 giorni dalla presunta nascita,ho iniziato ad ispezionarla ogni giorno, il colore e' sempre rosa chiaro quindi per adesso non la faccio accoppiare(sperando di riconoscere quando e' pronta).
Nell'altra,che la presunta nascita dovrebbe avvenire intorno al 7 marzo,ho notato all'interno della vulva, delle palline di colore rosa,sapreste dirmi cosa sono?????
Cerco ulteriori informazioni da voi,grazie anticipatamente