Ciao a tutti, non sò se anche dalle vostre parti [..] ha fatto questa promozione:
regalava una coppia di conigli dopo l' acquisto di 25 kg di mangime, bene io ho accettato questa promozione e mi sono portato a casa questi conigli !
Questa promozione dovrebbe essere di agosto-settembre del 2011 (ormai terminata)
Comunque avevano terminato da poco lo svezzamento a prima vista e poco tempo fa ho controllato il loro sesso scoprendo che si trattavano di un maschio e di una femmina... Bene allora leggendo vari altri post che era possibile far riprodurre i conigli anche d' inverno con un minimo di riparo oggi ho deciso di inserire la femmina con il maschio
Il problema che dopo averla inserita il maschio a provato a montarla (dal lato opposto
) e dopodichè ha lasciato perdere e non ne voleva più sapere e la femmina continuava a scappare
Mi sorge una domanda, è possibile che abbiano sterilizzato il maschio (non fisicamente ma chimicamente) ? oppure non è ancora abbastanza maturo anche se possiedono già 5 mesi o più ?
Grazie