|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Problemi accoppiamento e mancata gravidanza
Autore |
Messaggio |
bender
|
Salve ragazzi,ho un serio problema con le fattrici!!!attualmente ho una trentina di conigli,di cui 12 fattrici!!le faccio accoppiare finito lo svezzamento e fino a poco tempo fa tutto bene..adesso arrivate al giorno del parto non succede nulla eppure le faccio montare più volte da 2 maschi!!Sapreste spiegarmi qual'è il problema??grazie in anticipo
Bender
|
28/02/2010, 3:12 |
|
|
|
|
belgianhare
Iscritto il: 30/12/2009, 12:12 Messaggi: 537 Località: Sanremo (IM)
|
Ciao.Non ho capito se tutte le dodici fattrici non rimangono gravide o se solo alcune.Comunque non occorre farle montare tante volte e con più maschi.Se la femmina è in calore e l'accoppiamento avvienebasta un solo atto,puoi comunque lasciarla con il maschio alcuni minuti in modo che avvenga più tranquillamente il corteggiamento e quasi sicuramente avverrà un altro accoppiamento,ma di più non serve.Assisti all'accoppiamento,almeno sei certo che sia avvenuto e quando.Se poi si ripete la mancata gravidanza cambia il maschio e vedi se la situazione migliora.
|
28/02/2010, 9:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|