CIAO A TUTTI, HO UNA FATTRICE CHE GIOVEDI' HA PARTORITO 3 CONIGLIETTI TUTTI MORTI, MA NELLA PANCIA NE AVEVA ANCORA DEGLI ALTRI. IL SECONDO GIORNO NE HA FATTO UN ALTRO E OGGI UN ALTRO TUTTI MORTI. ORA STA SANGUINANDO E NON MANGIA. MORIRA'? CREDO PROPRIO DI SI. CHE COSA PUO' ESSERGLI SUCCESSO?
Ciao, il mio consiglio è quello di portarla IMMEDIATAMENTE da un veterinario penso che lui ti possa dare tutte le risposte che cerchi e anche un'eventuale cura.
Qualche cosa è andata storta. Ren66 ha ragione, meglio che la veda un vet. Probabilmente si è verificata una "distocia" che altro non vuol dire che problema durante il parto. La coniglia partorisce in un tempo molto breve e che sia arrivata a sfornare un coniglietto addirittura il giorno dopo non va bene....il sanguinemanto potrebbe essere dovuto a infezione o meglio a rottura dell'utero. da quello che sembra la situazione è grave quindi sbrigati...facci sapere
CIAO REN, LA CONIGLIETTA SI E' RIPRESA ED HA COMINCIATO A MANGIARE. QUANDO LA POSSO RIACCOPPIARE DI NUOVO? POSSIBILE CHE LA CAUSA DI QUESTO PARTO COSI? RITARDATO SIA STATO LO SPOSTAMENTO DELLA CONIGLIA DA UNA GABBIA ALL'ALTRA 1 SETTIMANA PRIMA DI PARTORIRE?