|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
federica83
|
Ciao... Ho da poco una coppia di conigli ieri ha partorito ma non la vedo mai dentro il nido è normale che rimanga sempre fuori o c e la possibilità che non li stia accudendo ??? Un altra cosa ma posso verificare per vedere quanti ne ha fatto e se eventualmente c e ne siano morti oppure se provo a toccarli è peggio??? Cosa mangia la mamma.nel.periodo di allattamento?? Graziein anticipo a chi mi aiuta
|
25/05/2014, 22:31 |
|
|
|
|
elenaconiglio
|
Ciao... stai tranquilla.. è normale che non la vedi mai dentro... li allattano sempre di notte... è difficilissimo che di giorno entrino nel nido... io di solito per i primi tre/ quattro giorni non tocco niente.. poi se vuoi guardare nel nido lo puoi fare con un paio di guanti così la mamma non sente l'odore delle mani... per quanto rigurda il cibo io gli do sempre come al solito.. magari gli puoi dare qulache carota o qualche pezzettino di mela in più e tanto fieno che non fa mai male... spero di esserti stata d'aiuto.. ciao buona serata...
|
25/05/2014, 23:13 |
|
|
DinoB
Formazione: Laurea magistrale in Ecobiologia (studente)
|
_________________ "The love for all living creatures is the most noble attribute of man." - Charles Darwin
|
25/05/2014, 23:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|