Switch to full style
Rispondi al messaggio

PARTO ANDATO MALE

23/02/2012, 17:44

SALVE RAGAZZI...DUNQUE OGGI LA MIA CONIGLIETTA NANA HA PARTORITO UN SOLO CUCCIOLO E ABBASTANZA GRANDE. PURTROPPO L'HO TROVATO GIà MORTO, QUINDI L'HO TOLTO...IL NIDO L'HO LASCIATO INTATTO. SECONDO VOI DEVE FINIRE DI PARTORIRE?? INOLTRE SE NON ALLATTA è SICURAMENTE SOGGETTA A MASTITI'?? COME SI CURANO?? GRAZIE MILLE!!!! :)

Re: PARTO ANDATO MALE

23/02/2012, 21:41

il parto avviene in mezz ora circa per cui non ne fara più ...il nido toglilo e pulisci tutto e rimettila subito al maschio che è in calore e la copre subito .... per le mastiti non preoccuparti non ha allattato e non è stato stimolato la formazione del latte ciao ciao

Re: PARTO ANDATO MALE

24/02/2012, 20:08

Ok grazie mille :) Per il momento non voglio metterla al maschio, voglio farla riposare...penso che verso maggio la rifarò accoppiare...per una coniglietta di 1,4 Kg penso sia stato faticosissimo partorire un cucciolo così gigante...!! Anche se non è primipara, questo è il terzo parto che mi faceva...dovrò cambiare maschio, perchè evidentemente è immischiato con conigli più grandi...grazie dei consigli!! :)
Rispondi al messaggio