Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/11/2024, 1:48

Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
nido di cartone ??? 
Autore Messaggio

Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
concordo con mimino

28/12/2010, 10:12
Profilo

Formazione: diploma
ciao oggi o messo la mia coniglietta al maschio lei lo rifiutava ma il maschio ci saliva sempre x accoppiarsi ... o notato che la femmina sbatteva le zampe di dietro ripetutamente... cmq io li sto tenendo insieme x 4 giorni dp di cio' levo la femmina e la metto nella sua gabbia e aspetto il parto ok????

28/12/2010, 22:32
Profilo

Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
segui il consiglio di mimino :!: se vuoi essere certo dell`accoppiamento lo devi vedere con i tuoi occhi :!: altrimenti sarà sempre un mà chi lo sà

28/12/2010, 22:41
Profilo
Fabi74 ha scritto:
se vuoi essere certo dell`accoppiamento lo devi vedere con i tuoi occhi

quoto!

29/12/2010, 13:33

in effetti trovo che sia la soluzione migliore..io controllo sempre la vulva della pulzella di turno,aspetto che il calore sia verso la fine e poi dentro al maschio..tengo sotto controllo e dopo due salti via in gabbia da sola e tranquilla..obiettivamente non condivido il metodo del lasciare insieme i contendenti,non ci sono certezze....

29/12/2010, 21:55
Profilo

se non lo vuole, non lo vorrà nemmeno domani e magari per la prox settimana... se li lasci soli non saprai mai se lo ha preso e rischi di perdere altri mesi... devi avere pazienza...

30/12/2010, 0:00
Profilo

salve a tutti allora questo e il mio stato xora....
dunque o messo la femmina al maschio gia' da 3 gg .. il maschio la cavalca ripetutamente ,ma la femmina scappa .. il maschio x fare stare ferma la femmina la morde ed ora e quasi senza pelo nel collo ... io li lascio insieme tutto il giorno anche la notte dando sempre qualche occhiata :roll: ma la femmina scappa :evil: :twisted: :twisted: ... la mia intenzione sarebbe questa lasciarli insieme x 1 settimana e poi levare la femmina e metterla nella sulla gabbietta tranquilla gia cn il nido pronto ... io logni giorno sto li a guardarli ma nnt ... cmq se nn esce incinta la cambio e ne compro un'altra ... :cry: :oops:

30/12/2010, 17:27
Profilo
Robinson ha scritto:
la mia intenzione sarebbe questa lasciarli insieme x 1 settimana e poi levare la femmina e metterla nella sulla gabbietta tranquilla gia cn il nido pronto ...

fai come hai detto e vediamo cosa succede.. di nuovo buonafortuna :!:

31/12/2010, 0:07

ragazzi oggi o lasciato la femmina nella gabbia del maschio x 20 minuti ... ma nnt la femmina scappa sempre ed il maschio nn ce la fa :evil: .. cmq ora sn separati e la femmina e tranquilla nella sua gabbietta :) domani la rimetto al maschio x 20 minuti e vediamo cosa succede uff ma quando la fa sta capriola :oops: :cry:

31/12/2010, 15:48
Profilo

Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
ciao rob.
ti conviene essere sicuro che la coniglia sia in estro, e per esserlo devi controllare che la vulva sia di un colore violaceo.
se la metti dal maschio quando non è in calore otterrai solo di farla spennare sul collo dal maschio, come infatti ti è capitato, e, come ti hanno già detto, non sarai mai sicuro di nulla.
in più, per tutti e due, è uno stress della miseria.
prendi la coniglia, la metti a panza all'aria sulle tue gambe, con 2 dita premi leggerissimamente appena sopra la vulva in modo che la estrofletta, se è rosea aspetta e riprova, se è rossa-violacea mettila con il maschio un'oretta e vedrai i risultati.
vacci delicato a premere perche li sotto ci sono organi interni, mi raccomando.
quanto tempo è che hai la coniglia?
cosi ad occhio mi pare giovane, sebbene a 4 mesi siano già fertili generalmente, fino ai 6 mesi, secondo me, non puoi essere sicuro di nulla.
ciao michele(accio)

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.

31/12/2010, 21:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo