Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/11/2024, 11:08

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Nessun parto... 
Autore Messaggio

Riinizio a scrivere dopo tanti mesi, mi son detto "porta pazienza" ma penso stia finendo...
Ho acquistato due femmine ad aprile ma ancora adesso anche cambiando 3 maschi diversi non ho visto nessun parto, prima ho messo un maschio di un anno ma nulla, poi ho comprato due maschi che da 2 mesi ci provano, poi un nano che sicuramente aveva già fecondato un'altra femmina.
Sarò stato cosi sfortunato da trovare due femmine sterili? Se non risolvo mangio tutto e non se ne parla più di conigli...

11/10/2011, 12:28
Profilo

Formazione: terza media somaretti
scusa,le coniglie sono giovani,vecchie e dove le hai prese?sono in calore?di che razza sono?sono le coniglie che vanno portate se sono in calore,nella gabbia del maschio.se il maschio riesce a coprirle le lasci un giorno con lui poi le togli.cosa importante il mangiare non devono essere troppo grasse sennò è un problema in più.ciao danilo

11/10/2011, 18:58
Profilo

Le femmine quando le ho prese avevano 5 mesi ora quasi un anno diciamo, non le ho mai viste in calore solo una volta una era più arrossata dell'altra ma mai in calore, per tre mesi ho messo ogni due giorni la femmina nella gabbia del maschio, ora da tempo vivono a terra tutti insieme in un camerone sono 4 due maschi e due femmine, ogni tanto c'0è qualche lotta ma il posto è grande riescono a vivere senza ferirsi

11/10/2011, 19:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]