Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: NATI TUTTI MORTI...

15/07/2010, 14:06

ciao peppelino inizio col dirti ke mi dispiace poi penso ke se dopo 2 parti la storia non cambia allora il problema è la fattrice.. non tutte le coniglie possono diventare delle buone madri.. cmq sia io gli darei una terza chance ;) e se poi se la musica è la stessa ti consiglio la padella :)

Re: NATI TUTTI MORTI...

15/07/2010, 17:48

NO NO mi sa che le carte se li sia giocate tutte, ma volevo capire ,chi me la data ,se sta malattia è da sempre o gli è venuta a casa mia... perche se è cosi gli e la porto e se la mangiano loro... :x :x :x

Re: NATI TUTTI MORTI...

15/07/2010, 19:21

ciao.. comunque secondo me non ha nessuna malattia.. ma i sintomi ke hai detto(gambe tremanti,starnuti etc etc..) si sono ripresentati anche nel secondo parto? se si è strano ke gli vengano solo quando deve partorire e poi x tutto il mese precedente sta una pasqua :? .. secondo me è solo isterica :| come va con il sopravissuto? lo allatta? se lo cresce potresti provare una terza volta.. purtroppo con i conigli ci vuole MOLTA pacienza.. io è da poco ke ho l'allevamento e devo dire ke gia mi stanno mettendo a dura prova :twisted: tanto alla fine se non fanno come dico io vanno in padella e vico lo stesso io :mrgreen:

Re: NATI TUTTI MORTI...

15/07/2010, 19:44

Ciao a tt vorrei solo kiedere un informazione a peppellino...la coniglia durante il periodo di gestazione l' hai presa in mano? l' hai palpata?...Perkè a me succedeva all' inizio con le coniglie..le prendevo ogni tnt dalle gabbie per pulirle e qnd mi partorivano mi ?lasciavano morire tt i coniglietti, li facevano sparsi per la gabbia......fino a qnd nn ho ftt accoppiare la coniglia lasciandola nella gabbia senza nemmeno accarezzarla, solo acqua e mangime e così i coniglietti crescono e vanno avanti

Re: NATI TUTTI MORTI...

15/07/2010, 20:17

CIAO A TUTTI E GRAZIE.
allora la coniglia presenta questi sintomi solo al momento del parto poi il giorno dopo e dinuovo in forma, il coniglietto e ancora vivo e vispo e ha la pancia tonda tonda.
la coniglia e in un alloggio tutto per se, e gli do solo acqua e mangime da fuori ,dentro e tutto pulito e non resta nulla feci ecc... quindi mi sa che accendo mentre la padella....

Re: NATI TUTTI MORTI...

15/07/2010, 22:11

se lo cresce può essere ke alla prossima non creerà problemi.. xò se vuoi darle il benservito ti capisco benissimo :P non può essere come dice coniglikepassione?l'hai mai presa in braccio prima ke partorisse?

Re: NATI TUTTI MORTI...

15/07/2010, 22:17

ASSOLUTAMENTE NO da quando l'ho messa nella gabbia non l'ho piu' toccata....

Re: NATI TUTTI MORTI...

16/07/2010, 9:59

bè allora il problema è la coniglia.. magari la prossima volta prima di pagarla chiedi di farle fare un parto di prova e vedi come è ;) .. ps. quasi mi dimenticavo:buon appetito :D :!: :!:
Rispondi al messaggio