Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/01/2025, 21:49

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Morte improvvisa di una coniglia all'indomani del parto 
Autore Messaggio

VORREI SAPERE COME E POSSIBILE, CHE UNA CONIGLIA GIA VACCINATA PARTORISCE E MUORE L'INDOMANI SENZA DIARREA SENZA SEGNI EVIDENTI, E ANCHE UN MASCHIO E MORTO ALLO STESSO MODO, GRAZIE ASPETTO RISPOSTE DAI MODERATORI !!

18/04/2010, 1:30
Profilo

certo è una cosa stranissima
i conigli morti erano vicini di gabbia percaso ?
noti se i conigli bevono eccesiva acquao se hanno battiti accellerati o fiatone?
gli okki sono vispi degli altri konigli o lucidi?
lunika kosa per spiegare la morte è un infezzione cardiaca che potrebbe pultroppo presto espandersi anke agli altri conigli . se mi dai informazzioni piu dettagliate sapro risponderti meglio
ciao luca

18/04/2010, 11:48
Profilo

ciao luca grazie di avermi risposto,no erano lontani e di 2 razze diverse, ma i moderatori perche non rispondono alle domande?

20/04/2010, 0:08
Profilo

non lo so comunque credo che sia o quello detto in precedenza o forze qualkosa capitato nel mangime

20/04/2010, 11:24
Profilo

Formazione: Licenza media
Ecco quello che dice a me :"Sei un incompetente,non sai tenere le bestie".....................................

C'è un incompetente in lingua italiana,la lingua più bella e melodica del mondo.
Qui sopra,come in tutti gli altri tuoi post,si denota una spiccata propensione all'analfabetismo.
Tu si che sei sicuramente incompetente in qualcosa.
Povero Dante,cosa gli tocca sentire.

20/04/2010, 12:16
Profilo ICQ

ahahah senti caro tu vorresti mettere la mia laurea in agraria con la tua licenza media
vorresti paragonare i miei dettagliati consigli con i tuoi inrazzionale e privi di senso
senti non mi sembra ne il modo ne il luogo per discutere percui prima di prendere decisioni avventate pensa al senso buono delle mie parole e scherzoso
ahahah ciao luca

20/04/2010, 15:11
Profilo
Sez. Conigli
Sez. Conigli

Formazione: Laurea
Ciao a tutti. Mi scuso per non essere potuto intervenire prima ma ero in Inghilterra e sono rimasto bloccato a causa del vulcano. Intervengo ora permettendomi di far presente una cosa agli utenti di questo forum... battibecchi personali dovrebbero essere lasciati fuori a maggior ragione se i contenuti rischiano di diventare offensivi...ovviamente sono sicuro della vostra buona volontà di "scherzare" e basta su certi argomenti. In ogni caso discussioni di questo tipo rischiano di essere "eliminate" da questo forum. Consideriamola una questione scherzosa e chiudiamola qui.
Per quel che riguarda la questione della mortalità oggetto di questa discussione mancano troppi elementi per fare delle ipotesi. "Animali morti" non è sufficiente ad ipotizzare nulla. Una femmina può morire al parto per tanti motivi (anche se vaccinata poichè il vaccino non è una panacea ma solo una prevenzione per alcune malattie) legati proprio al parto stesso o ad altre patologie concomitanti. Per quel che riguarda la morte del maschio proprio non saprei...senza un segno caratteristico o meglio un autopsia proprio non mi sento in grado di supporre o suggerire....ci puoi dire qualche cosa di piu? mi scuso ancora con tutti per il lungo silenzio per cause di forza maggiore

26/04/2010, 9:28
Profilo

OK SCUSATE SE FORSE HO ESAGERATO , NELL'ARGOMENTO NON PENSAVO DI CREARE SCALPORE
:P

08/05/2010, 21:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ]