Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/12/2024, 5:31

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
litigio conigli 
Autore Messaggio

coniglia e coniglio che morsicano il nuovo arrivato...mi sapete dire se e' una cosa normale o se e' xche' c'e gia un'altro maschio??? xcio 2 maschi e una femmina...??? aiutatemi.....

17/02/2013, 19:26
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
E' un errore mettere due maschi ed una femmina un dei due ci perde gli attributi .....se non è già successo succederà
ma è pure un errore tenere maschio e femmina insieme ........se non sono in ampi spazi dove la femmina riesce a sottrarsi alle insistenze del maschio

17/02/2013, 19:53
Profilo

Formazione: istituto alberghiero
sono domande che hanno difficile, soluzione ,anche perche' mi riesce difficile capire il perche agiungere un altro soggetto maschio in un gabbione dove sono gia presenti una coppia, per fare cosa? per fare una cosa a tre? :lol: inoltre tieni separati maschi e femmine e porta la femmina,al maschio solo se ritieni che sia pronta per la copula, uno due saltelli e dividi immediatamente ,per non stressare la femmina, ma addirittura agiungere un secondo maschio!! booo :?:

17/02/2013, 19:54
Profilo

dopo tre tentativi di far accoppiare la mia femminuccia di circa kg 5/6 ho deciso di riprovare inserendo un maschio xo' di dimensioni piu piccole della femmina e dopo 3/4 sett. non e' successo nulla cosi ho deciso di acquistare un maschio delle dimensioni della femmina x vedere se almeno lui....riudscira' nell'intento....

17/02/2013, 20:06
Profilo

dimenticavo di scrivere che sono liberi e hanno parecchio spazio ognuno.

17/02/2013, 20:07
Profilo

Formazione: istituto alberghiero
cesanella ha scritto:
dopo tre tentativi di far accoppiare la mia femminuccia di circa kg 5/6 ho deciso di riprovare inserendo un maschio xo' di dimensioni piu piccole della femmina e dopo 3/4 sett. non e' successo nulla cosi ho deciso di acquistare un maschio delle dimensioni della femmina x vedere se almeno lui....riudscira' nell'intento....

sono daccordo,ma almeno togli,l'altro, oltretutto ,se hai possibbilita' lascia prima che si possano vedere e odorare ,ma senza toccarsi,tramite un separe' metallico oppure avvicinando le 2 gabbie,lascia che la femmina vedendo il giovanotti gli venga voglia,io personalmente prima di lasciarli insime definitivamente ,porto la femmina dal maschio ,chiudo il maschio nel nel nido,chiudendo la porticina e lascio che lafemmina odori le grate e tutto il gabbione, appena cla vedo che batte le zampe posteriori e urina ,e spruzzando roba biancastra e inequivocabbile sta dicendo al maschio che e pronta ,apro la porticina ,e fu amore

17/02/2013, 20:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]