ok ragazzi con oggi già sono 2 giorni che gliela metto ma niente niente capriola e non si fa prendere ... bhe magari può essere che ancora non e abbastanza matura...bho chissà comunque un mio zio che alleva conigli mi a detto di fargliela stare insieme per 2 giorni il tempo che prendono confidenza
ragazzi che mi consigliate voi ??? gliela metto per 2 giorni ???? non vorrei che sia troppo piccola però o meglio non abbia compiuto ancora il 5° mese .. io sfortunamente non ho tenuto i mesi che ha ed ora mi ritrovo con un dubbio!!!! io vorrei mettergliela agli inizi di giugno così almeno sono quasi sicuro che è più grandetta
07/05/2011, 8:11
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
ciao robinson se non ne sei sicuro se puoi attendi ancora un attimo poi ritenta con gli accoppiamenti per avere l`età giusta dovrebbe essere nata a dicembre o inizio gennaio .
_________________ La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi
07/05/2011, 14:11
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
ciao ragazzoli: il mio nanetto non ce la fa con una hyla......figuriamoci con una gigante, dai fosse un'olandese, pure pure..... questione di attributi, proprio ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.