|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
il coniglio femmina ha le mestruazioni?
Autore |
Messaggio |
feederica
|
La mia coniglietta fa la pipì rossa ( quasi marrone), possibile che siano le mestruazioni?
|
19/04/2010, 21:55 |
|
|
|
|
Coniglikepassione
Iscritto il: 27/07/2009, 21:41 Messaggi: 441 Località: Torre del Greco (NA)
|
Carissima federica, assolutamente no, qst colore delle urine dipende dall 'alimentazione della coniglia, di solito qnd sono rosse marroni vuol dire ke mangia verdure o erba.....puoi confermare ????????? Cmq mi piacerebbe sentire anke il parere di rabbitvet ke sikuramente ne sa piu di me.. Buona serata a tt Gianluca da Torre del Greco(NA)
|
19/04/2010, 23:18 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
ciao. non ha le mestruazioni perchè perchè l'ovulazione è provocata dall'accoppiamento.
concordo con coniglikepassione (scritto giusto?) riguardo al fatto che possa essere un fattore alimentare, se è sul marroncino rossiccio. se gli dai dei cavoli per esempio, o altre verdure. ma, in quel caso, non sembra veramente sangue, però, più un colore tipo rosso ocra.
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
20/04/2010, 16:37 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|