Cita:
Salve a tutti posso fare accoppiare la fattrice con 1 figlio o mi vengono deboli?????
Tranquillo per un semplice incrocio parentale così come lo hai spiegato non c'è da preoccuparsi visto che il pericolo di anomalie è nullo....ma se continui per altre 2-3 generazioni qualche intoppo lo trovi di sicuro
Adesso sto utilizzando 2 fattrici figlie di incroci parentali come il tuo caso e si riproducono che è una meraviglia senza alcuna anomalia nei cuccioli sia interna che esterna...
Cita:
Se i figli nati dall'incesto devi destinarli al coltello e alla pentola puoi farlo, se devi poi allevare qualche futura fattrice non lo consiglio, per evitare soggetti deboli e mal avventure, Ciao
Dipende sempre da quante generazioni è nata la fattrice.... sopra ho descritto il mio caso e da quello che ho capito è lo stesso che intende fare pitan
Curiosità:Inoltre allevo anche qualche topo da compagnia e ho scoperto che questo tipo di roditore rispetto al coniglio può sostenere fino a 10 incroci parentali prima di avere dei problemi nella prole...