Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/11/2024, 3:14

Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
eccocci ci risiamo sesso conigli 
Autore Messaggio

ciao amici....... i nuovi padroni mi hanno kiesto nuovamente il sesso,ed io nn mi sono più applicata per approfondire :roll: ma qualcuno di voi ke possiede coniglietti piccoli nn può postare delle foto dei sessi cosi da farmi capire la differenza ;) grazie anticipatamente a tutti

13/05/2012, 23:47
Profilo

ciao o trovato questo che era gia postato in una discusione.conigli-f18/maschio-o-femmina-t20293.html

13/05/2012, 23:56
Profilo

hei grazie credo di essermi schiarita le idee :D

14/05/2012, 0:12
Profilo

se fra di noi ci possiamo aiutare ben venga. grazie anche a voi.

14/05/2012, 0:14
Profilo

maxsca ha scritto:
se fra di noi ci possiamo aiutare ben venga. grazie anche a voi.

:D :D :D

14/05/2012, 0:18
Profilo

Tempo fa posi un quesito uguale al tuo e in base a descrizione e foto di un mio coniglio mi dissero tutti che era femmina. Dopo qualche giorno anche la vet mi disse femmina ma 10 giorni fa l'ho dato via ed era maschio. Iniziavano a gonfiarsi i testicoletti (rosa e senza pelo). Il piccoletto aveva 2 mesi e mezzo quando l'ho ceduto e poco più di un mese e mezzo quando ho postato le foto qui.

Questo per dirti che fino ai 3 mesi io non sesserei un coniglio con certezza. Ecco un altro dei motivi per il quale ho smesso di fare allevamento di nani. La gente li voleva piccolissimi e pretendeva di sapere il sesso con certezza. E vaglielo a spiegare che non sono cani o gatti... :roll: E poi? Se sbagli il sesso? Rivogliono i soldi?
Mah...

14/05/2012, 14:21
Profilo

kami ha scritto:
Tempo fa posi un quesito uguale al tuo e in base a descrizione e foto di un mio coniglio mi dissero tutti che era femmina. Dopo qualche giorno anche la vet mi disse femmina ma 10 giorni fa l'ho dato via ed era maschio. Iniziavano a gonfiarsi i testicoletti (rosa e senza pelo). Il piccoletto aveva 2 mesi e mezzo quando l'ho ceduto e poco più di un mese e mezzo quando ho postato le foto qui.

Questo per dirti che fino ai 3 mesi io non sesserei un coniglio con certezza. Ecco un altro dei motivi per il quale ho smesso di fare allevamento di nani. La gente li voleva piccolissimi e pretendeva di sapere il sesso con certezza. E vaglielo a spiegare che non sono cani o gatti... :roll: E poi? Se sbagli il sesso? Rivogliono i soldi?
Mah...

caspitaaaaaaaaaa cosi mi scoraggi ,credevo di esserci riuscita a sessarli :roll:

14/05/2012, 15:54
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Non mi riesce di comprendere da parte dei vostri clienti questa mania sessofobica per dei monoporzione da compagnia ....passi per il gatto ..il cane ma i lconiglio nel 90% del tempo è rinchiuso ed il restante 10 impegnato a sfuggire al proprietario rompi che lo vuole coccolare che sia con il coso o la cosa cosa cambia :D

14/05/2012, 19:46
Profilo

E chi lo dice che la gente li tiene chiusi?
I miei stanno liberi per il 100% del loro tempo e tantissimi altri conigli nani fanno questa vita.

Comunque di solito chi chiede il sesso è perchè ne ha già uno e lo vuole di sesso opposto o dello stesso sesso oppure perchè castrare un maschio costa meno (ed è meno invasivo) che sterilizzare una femmina.

Ho ricevuto decine e decine di mail di gente che voleva i cuccioli. Due sole persone ne hanno preso uno a testa senza chiedere il sesso. Gli altri volevano la certezza e così ho dovuto darli al negozio perchè se aspetti che compiano i 3 mesi e non li vendi ai privati poi nemmeno più il negozio te li ritira. Il negozio li vuole di 30 giorni perchè più son piccoli e più si vendono con facilità. L'ultimo non me lo hanno preso nemmeno i negozi perchè aveva un mese e una settimana e lo vedevano troppo grosso :o

14/05/2012, 21:13
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Razzisti ed omofobi :o :lol:
So della richiesta del mercato di avere conigli il piu presto possibile ........ mi rimane il sospetto che chi li compra solo se sono piccoli poi non gli voglia così bene come vorrebbe far credere tanto più se ci gioca con i genitali a spanna e buccio

14/05/2012, 21:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo