Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Re: DOPO PARTO.......PROBLEMI.....vorrei capire
20/04/2010, 15:58
oh rikhi! non ti arrendere cosi facilmente, dai. problemi possono averne tutti e da tutto si fa esperienza, sono 20 anni che allevo conigli, anche con discreto successo, ma ancora metto in conto che, a volte, il problema bastardo ti può fregare. mica ci si deve scoraggiare per questo.
voglio ringraziare tutti per gli interventi che un po' di chiarezza sono riusciti a darmela. vorrei però anche sollecitarvi a non cadere come polli ( questa è la sezione conigli ) nelle offese gratuite. e poi non sapevo che il titolo di studio può influire sulla capacità o meno di allevare animali. anche io ho la licenza media......questo vuol dire che non riceverò più consigli ? spero proprio di no. mi state aiutando molto.
no massimo guarda non era quello che volevo intendere dicevo solo che alcune persone sensa alcun esperienza non possono avere decisioni affretate scoragiando chi vuole inparare ciao luca p.s michelaccio ti ammiro
Vorrei vedere il genio che sei tu..per dirmi a tot km di distanza che non ci capisco una mazza di bestie. Si nota oltretutto,la totale inutilità del diploma o della laurea che hai,non ti è proprio servita a niente;nemmeno per imparare a scrivere due righe almeno leggibili su un forum.
Sembra che tu sia il padre eterno,per capirlo basta leggere sopra:"Rispondimi alle domande,e sicuramente ti dirò cosa hai combinato". Ma che ti credi?§§§§§§§§§§§§§§ Il piccolo budda?
Molla il fiato,e cammina più a livello piastrella,in quanto uomini siamo tutti uguali.