|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ombre
|
Ciao, nn so se c ègiàun argomento simile, nn l ho trovato... Come funziona la dominanza dei colori nei conigli? C è un colore dominante?grazie. Vorrei prendere 2 arieti nani e mi chiedevo che coppia di colori cercare...
_________________ "Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora." J.W. von Goethe
|
19/10/2013, 21:11 |
|
|
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
Devi armarti di pazienza e documentarti sulle leggi di Mendel. .
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
19/10/2013, 21:23 |
|
|
ombre
|
....ma le leggi di mendel mi dicono come funziona, ma nn il colore dominante e recessivo dei conigli...qualcuno ha già un po' di casistica?....
_________________ "Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora." J.W. von Goethe
|
20/10/2013, 7:46 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
Un colore nn è necessariamente dominante o recessivo,è una questione di alleli ed è materia molto complessa. . Quando si seleziona una razza si incrocia in consanguineita finche i caratteri dominanti che cerchiamo si fissano in modo irreversibile. . Leggiti questo per avere un idea. . http://it.m.wikipedia.org/wiki/Dominanza_(genetica)
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
20/10/2013, 19:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|