Tranquilla simona...siamo tutti qua per divertirci penso. L'unica sarebbe palparla per sentire se è incinta ma non ti so dare consigli al proposito perchè sto venendo matto per imparare a palparle ma non sono ancora. Se in tutti questi tentativi di accoppiamento sei sempre stata presente e il maschio non ha fatto la capriola è impossibile sia incinta..
Riguardo alla vulva è davvero facile. Se non è pronta è rosa pallida uniforme tipo la pelle umana. Se è pronta al TOP è rossa vino e davvero più grossa, gonfia e anche umida. Ci sono giorni in cui è una via di mezzo.
Da coniglia a coniglia (almeno quello che vedo con i miei)cambia il comportamento con il maschio. Ne ho una che li mena anche quando è pronta e devo stare attento che non si facciano male ma alla fine si fa coprire; ne ho un'altra che invece salta sopra al maschio (cosa frequente) in un secondo e dopo un pò di spontanea volontà alza il sedere e scrolla la coda come un serpente a sonagli ed è fatta . Le altre scappano per un pò ma alla fine cedono. Anche io ho avuto coniglie che veramente non ne volevano sapere, ma non così accanitamente come la tua.
Se fosse incinta al di la del comportamento che la tua coniglia ha sempre avuto nei confronti del maschio, dovrebbe presentare ora che è incinta un comportamento un pò differente..almeno questa è sempre la mia esperienza.
In ogni caso usa la tecnica che se la coniglia che hai non ha mai partorito ed è mucchio di tempo che possiedi 2conigli giovani e non hai avuto ancora la fortuna e la bellezza di avere una nidiata (come immagino) acquista un altro maschio ed un altra femmina dai la possibilità attraverso accoppiamento di maschio e femmina incrociato nuovo con vecchia e vecchio con nuova e vedi chi è la pietra dello scandalo. Dopo di che ti vendi la pietra dello scandalo con cui te lo ripaghi. Se la pietra dello scandalo è femmina, ti rimane 2 maschi e una femmina ti vendi anche il machio più brutto.
Risultato ottenuto in pratica:
- Spesa di due soli conigli
- Nidiata ottenuta (salvo ulteriori complicazioni che non ti auguro)
Questo è il mio consiglio perchè non hai mica dei Panda che sono difficilissimi da riprodurre, hai dei conigli che sulla carta dovrebbero essere prolifici al massimo
Io sono GENOVESE
e di soldi qua se ne sono sempre spesi pochi (almeno in passato) e quei pochi spesi sono sempre stati spesi per ottenerne più soldi ancora
...questa è la filosofia del VERO GENOVESE.
Al di la di tutto...questa è solo la mia idea!
A presto.