|
coniglio maschio che nn si accoppia
Autore |
Messaggio |
condor
|
Ciao a tutti. Anch'io ho lo stesso problema. All'inizio pensavo che il mio boy (Lemòn) si dovesse ancora ambientare.. ma ieri l'amara sorpresa.. Ho ricollocato la femmina (Sandra) con il maschio e lei prima l'ha riempito di morsi, poi addirittura si è messa a mangiare il suo fieno (mentre in realtà lei ne aveva la propria mangiatoia piena) ed infine lo sberleffo più atroce: lo ha consolato leccandolo!!! Ke vergogna!!! E pensare che ho seguito alla lettera tutti i vostri preziosi suggerimenti, dallo sterco alle carezze, eppure niente da fare. Due sono le possibili cause: o è gay (soluzione: spiedo) o è ancora troppo giovane (soluzione: adda crescere). Intanto oggi porto le due signorine dal padre di Lemòn, ci penserà lui a vendicare l'orgoglio ferito del giovane ed inesperto figlio degenere Altre possibili cause? Altri suggerimenti?
_________________ la vita è così vera che sembra impossibile doverla lasciare; la vita è così grande che quando sarai sul punto di morire, pianterai un ulivo, convinto ancora di vederlo fiorire. R Vecchioni
|
31/08/2010, 8:53 |
|
|
|
|
ciccio
Iscritto il: 20/07/2009, 9:41 Messaggi: 2011 Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
|
vedi se trovi un maschio piu grande e quello te lo mangi
|
03/09/2010, 13:21 |
|
|
belgianhare
Iscritto il: 30/12/2009, 12:12 Messaggi: 537 Località: Sanremo (IM)
|
Probabilmente è giovane e alle prime armi e per sua sfortuna ha incontrato subito una con carattere più forte e aggressivo.Alcune lo hanno,magari nonostante siano in calore.L'unica cosa èche devi stare attento che non venga morsicato ai testicoli e che subendo troppe aggressioni perda per paura il libido,cosa che può benissimo accadere.Non servono assolutamente manovre strane tipo carezze e sfregamenti strani,anzi devono essere lasciati in tranquillità.Controlla il calore della femmina e immettila nella gabbia del maschio,la natura farà il suo corso da sola...
|
03/09/2010, 20:54 |
|
|
francesc
Iscritto il: 15/08/2010, 11:59 Messaggi: 68 Località: prov di sassari sardegna
|
curiosita io ho una coppia di conigli quando metto la femmina dal maschio girano in tondo e lei gli strappa il pelo a morsi,pero stamattina lui gli e andato dietro 2 volte e l'ha montata,ecco dopo 2 minuti lei si e girata e ha montato lui ahahah cosa puo significare?come faccio a sapere se e gravida e oltretutto ogni quanto entra in calore?
|
03/09/2010, 21:12 |
|
|
Beno96
|
kjmario78 ha scritto: anche a me e successa una storia simile... poi pero dopo una settimana ho capito (almeno credo) il perchè. La coniglia era gravida e ha partorito. come si veste il coniglio maschio potrebbe essere gayù no forse servono giorni per conoscersi anche a me e successo o lasciato un paio di giorni insieme ed la coniglia era gravida
|
03/09/2010, 21:20 |
|
|
ciccio
|
una curiosità perchè la mia coniglia femmina ha morso mentre la controllavamo e normale questo reazzione della coniglia o e arragiata da cosa dipende tutto questo?
|
04/09/2010, 12:46 |
|
|
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
|
_________________ La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi
|
05/09/2010, 21:37 |
|
|
ciccio
|
MERCOLEDI MATTINA MIA MADRE LA PRESA MALE E A MORSO MIA NNNA MENTRE GLI CONTROLLAVA L'OCCHIO MA NN LA VOLEVA LASCIARE LA MORSA TRA IL POLLICE E L'INDICE GLI HANNO DATO ANCHE IPUNTI MENTRE CN ME MAI SI E COMPORTATA DI QUESTO MODO LA CONIGLIA CHISSA' SE E ARRAGGIATA PER REAGIRE COSI
|
05/09/2010, 21:42 |
|
|
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
|
probabilmente abituati alle tue manipolazioni si sentono piu tranquilli . io se due enormi esseri proverebbero a bloccarmi e a toccarmi proverei paura e proverei a difendermi non mi sembra cosi strano poi bisogna vedere le condizioni effettive ma non allarmarti se il coniglio in questione non é recidivo, capita
_________________ La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi
|
05/09/2010, 22:16 |
|
|
condor
|
ciccio ha scritto: vedi se trovi un maschio piu grande e quello te lo mangi Ciao ciccio. Ho risolto grazie. Le ho portate entrambe dal padre di Lemòn. Lì ho scoperto che Lemòn, che mi era stato venduto come coniglio di 5 mesi, in realtà ne ha scarsi 3!!!! Ecco spiegato l'arcano. La padella può aspettare, facciamolo crescere che se poco poco ha preso del padrone darà grandi soddisfazioni!!!
_________________ la vita è così vera che sembra impossibile doverla lasciare; la vita è così grande che quando sarai sul punto di morire, pianterai un ulivo, convinto ancora di vederlo fiorire. R Vecchioni
|
06/09/2010, 8:00 |
|
|