enzored ha scritto:
ciao nino, sono daccordo con slowbill, e poi con i conigli c'è sempre da imparare comunque prova a portare il maschio dalle femmine a volte funziona ( allevo da + di 30 anni) e tu mi dirai ci sono i cuccioli, allora li chiudi per un attimo e vai
, hai provato ad invertirle con i maschi sai a volte sono come le donne selgono il maschio che gli piace di più, io a volte ho provato anche a mettere una donna con due maschi e la rivalità ha funzionato. cmq tienici informati
Ciao Enzo, intanto grazie sia per la gentile risposta che per i consigli!
Ho fatto come gentilmente mi ha consigliato Slowbill, ma niente, ho fatto anche le prove su scritte da te, nulla!
Sembrano entrambi due scemi....
Ho risolto il problema se cosi' si può dire accoppiando queste femmine cosi' dette indemoniate con due maschietti giovani che tenevo di scorta, ma onestamente non mi sono sentito di accoppiare la gigante pezzata con un coniglietto ibrido che pesa quasi la metà di lei, almeno il primo accoppiamento volevo farlo in purezza....
Considerate pure che sia l'argentato chen il papillon prima della disavventura, montavano alla grande, da quando sono stati attaccati da queste due femmine, appena inserisco una femmina nella loro gabbia, si metteno in un angolo e non si muovono più, addirittura le femmine in calore iniziano come spesso accade, a montare loro stesse i maschi, i quali scappano come dei pazzi....
Per quel pò che posso sapere o pensare io, l'ultima prova che mi rimane è quella di cambiargli totalmente posto, forse in un'altra gabbia e possibilmente anche in ambiente diverso, spero dimentichino il tutto e ritornino "normali", cioè stalloni!!! Diversamente.....