Ho portato la femmina al maschio con la vulva rossa,ma non ne vuole sapere di alzare il culo,si gira e rigira e poi va lei addosso al maschio .Il maschio dopo poco ci riprova ma niente da fare.Domani provo a portare il maschio nella gabbia della femmina .Da l' ultimo parto sarà passato 6 mesi, cosa posso fare? Ciao a tutti.
Non mettere il maschio nella gabbia della femmina,inizierà a annusare i nuovi odori e sarà distratto.......domani riprova mettendo la femmina dal maschio
SE è lei a montare è un segno di incitamento al maschio ,non desistere , devi avere pazienza , KOCIS a ragione , mai al contrario ,ma la gabbia del maschio e rotonda??????
se posso consigliarti piu che lasciarli piu giorni insieme mettila al maschio un paio di volta al giorno per piu giorni. eviterai cosi i rischi connessi alla permanenza insieme.
I consigli che ti hanno dato son tutti giusti...... La vulva della coniglia dovrebbe essere viola intenso...... Quando una coniglia monta il maschio ,io tolgo subito la coniglia e non gli permetto che monti il maschio specialmente se è giovane e inesperto.
A me è capitato spesso, l'anno scorso avevo il tuo stesso problema. Da quando lascio la coniglia 24 ore con il maschio, non ho avuto più problemi....lui fa centro prima o poi. Il mio parere è perchè anche io la faccio accopiare dopo 4/5 mesi e non si concede subito...se la tira un po Se la vulva è rossa, e un po gonfia, lascial li tutta la notte e il giorno seguente vedrai che dopo 30 g sorpresa