Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 2:24

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
conigli che non si accoppiano 
Autore Messaggio

Ho un maschietto di 6 mesi, e due femmine di almeno 9-10..non riesco a farle accoppiare..il maschio non le salta,anzi si rincorrono con lui che morde nella parte bassa e pelo che decolla in ogni dove..
Sarà perchè lui non è pronto? O loro vogliono qualche coniglio più grande?
Ma il mio lui non ci riesce nemmeno con una di 6 mesi..proprio non le salta..
Ho una femmina di 10 mesi che addirittura lo morde e lui si abbassa come in segno di sottomissione..e avendo paura che lo castri, gliela tolgo..
Cosa devo farE? :roll:

16/11/2011, 10:15
Profilo

le femmine sono in calore? se si aspetta un po che lui cresce un'altro pò, lui gli va dietro?

16/11/2011, 21:25
Profilo

coniglio1 ha scritto:
le femmine sono in calore? se si aspetta un po che lui cresce un'altro pò, lui gli va dietro?

le femmine non sembrano in calore, ma lui va dietro da un pò, si mordicchiano e si tirano il pelo..ma lui non le salta....una femmina che ha l apparato genitale più rossastro addirittura lo lincia quasi.. :x

17/11/2011, 9:43
Profilo

Formazione: Economia aziendale
Il maschietto è effettivamente un maschietto? non lo dico per prenderti in giro, anzi ti racconto cosa ho fatto due giorni fà...ho messo una fattrice nella gabbia del presunto maschio, non so per quale motivo mi fossi convinto che lo fosse...in 2 secondi hanno iniziato a mordersi, e alla fine la fattrice ha addentato le parti intime facendo gridare il "maschio"...ho detto pensato c***o gli ha staccato i testicoli...controllando mi sono accorto che era una femmina :oops: :oops:. Essendomi assicurato che fosse tutto a posto l'ho fatta immediatamente coprire...vedremo se sarà una buona fattrice. ciao!

17/11/2011, 18:18
Profilo

sichnos ha scritto:
Il maschietto è effettivamente un maschietto? non lo dico per prenderti in giro, anzi ti racconto cosa ho fatto due giorni fà...ho messo una fattrice nella gabbia del presunto maschio, non so per quale motivo mi fossi convinto che lo fosse...in 2 secondi hanno iniziato a mordersi, e alla fine la fattrice ha addentato le parti intime facendo gridare il "maschio"...ho detto pensato c***o gli ha staccato i testicoli...controllando mi sono accorto che era una femmina :oops: :oops:. Essendomi assicurato che fosse tutto a posto l'ho fatta immediatamente coprire...vedremo se sarà una buona fattrice. ciao!

si si è maschio con i testicolini già sviluppati e messi in bella vista..però è giovanetto..avrà 6 mesi.. :lol:

17/11/2011, 18:38
Profilo

Credo che il problema sia quel maschio non so perchè ma sto maschio morde la coniglia nelle parte intime e le strappa il pelo con il risultato che lei urla e bo..
Mai visto una cosa del genere.. :o

05/12/2011, 11:48
Profilo

Formazione: Perito Commerciale
Capitò pure a me il problema dell'accoppiamento, stessa età delle femmine al primo salto, e stesso problema del maschio, -non si accoppiavano né col maschio giovane, né col maschio in carriera :lol: :lol: , si scannavano, si rifiutavano e pelo ovunque, (+ morso con relativa cicatrice causato da una femmina :twisted: ) certe volte le femmine più tardi va più difficilmente si coprono detto da gente esperta e sperimentato in prima persona, adesso a 4-5, mesi subito faccio accoppiare, e vanno alla grande, sono piccole fesserie da tenere in mente per riuscire ad allevare, con un po di nozioni ed un minimo di esperienza tutto fila liscio, almeno per le mie opinioni. Ciao ciaoooooo

05/12/2011, 22:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]