Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/11/2024, 2:56

Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
come fare a fare mettere in calore 
Autore Messaggio

:S la mia ha la vulva rosa... grrr nn vuole andare in caloreeeee

12/04/2011, 15:00
Profilo

Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
ciao robinson.
hai solo quei due esemplari?
dovresti provarli con altri partner in maniera tale da stabilire se e chi dei due, eventualmente, ha problemi.

ciao ighel:
la prima volta che hai scritto mi pare fosse il 27 del mese scorso o giù di li, non è che, nel frattempo, hai mancato il periodo di estro della coniglia?
quanto ha la coniglia?
ciao michele(accio)

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.

13/04/2011, 9:42
Profilo

la coniglia è di metà di dicembre, nono, la controllo ogni 2 giorni :(

13/04/2011, 15:28
Profilo

Poco fa sono andato a controllare la vulva della coniglia e, vedensola leggerissimamentw più scura degli altri giorni,l'ho messa nella gabbia del maschio... Subito ha iniziato a "squittire" e a scappare dagli "attacchi" del maschio... Quando il maschio ci riusciva lei tendeva ad alzarsi e x diverse volte hanno incominciato a girare vorticosamente Su se stessi... La femmina ho avuto l'impressione che puntasse ai genitali del maschio...
Che è successo?

13/04/2011, 15:57
Profilo

Formazione: diploma
ciao si perora ho solo questi 2 esemplari da provare perchè ne avrei altre 2 coppie ma sono troppo piccole per accoppiarsi

13/04/2011, 17:48
Profilo

scusate ho preso un maschio nuovo per accoppiare la coniglia californiana lui incrocio, chi me l'ha venduta dice che il maschio è pronto per l'accoppiamento anche se ha me' sembra un po' piccolo, l'ho messo con la femmina e ha fatto la capriola adesso ho riprovato ma la femmina scappa sara' piena? voi che ne dite non sapendo l'eta' del coniglio. ma anche un coniglio non maturo sessualmente fa' la capriola?

01/05/2012, 18:32
Profilo

Formazione: diploma superiore
Ciao, anch'io ho due femmine che non ne vogliono sapere , una è un lepre belga, l'altra è un california, è dal gg. 24 che tutti i giorni le metto con i maschi, ma niente ,anzi la lepre manco la guardano ( i maschi sono separati ;) prima le metto con uno e dopo un'ora con l'altro) . Un allevatore ;) mi ha detto che lo spostamento della femmina da una gabbia ad un'altra ( quindi cambiamento di ambiente) facilita l'estro,come già stato detto sopra da altro utente, e che il cambio di luna influisce, il miglior periodo è la settimana della luna crescente, infatti io alle due soggette dò tempo sino al 12 in quanto la luna sarebbe buona dal 6, dopo di che vanno a fare compagnia alle patate :lol: :lol:
nicol

01/05/2012, 19:12
Profilo

Scusate se chiedo, potrebbe essere una cretinata, ma mi hanno detto così, e successivamente l'ho verificato, sempre che non sia stato un caso.... ma il maschio se la femmina è incinta, non si disinteressa completamente? Io ho tenuto una coniglia gravida con il suo compagno circa due settimane insieme... e lui dopo i primi due giorni, non ha più montata. vivevano pacificamente, lui non ci ha più nemmeno provato.. cosa che non faceva con un'altra femmina .... se funziona così, per essere sicuri del parto, non si potrebbe mettere maschio e femmina insieme e aspettare al che il maschio si disinteressi, o la femmina cominci a fare il nido? :?:

03/05/2012, 22:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3