|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
ciao a tutti pastorellosi informazioni
Autore |
Messaggio |
katrinaaa
Formazione: superiore
|
penso che gia mi conoscete la mia coniglietta nana ha avuto i cuccioli..ora i cuccioli hanno due settimane e stanno bene li ho anche allattati io per un giorno perche la mia coniglietta era stata male..poi le ho dato antibiotico e sembrava essersi ripresa..oggi pomeriggio ha avuto un altra crisi l ho riportata dal veterinario..la diagnosi e stata pastorellosi..ora la coniglia e li ricoverata insieme ai cuccioli la mia domanda e ma e contagiosa??ce la possibilita che i cuccioli presentino questa malattia??soprattutto il maschio adulto padre dei cuccioli ho notato proprio oggi che ha lacrimazione agli occhi.possibile l abbia mischiata anche a lui..sono cosi arrabbiata perche l allevatore sapeva e mi ha venduto una coniglia malata...e non voglio ritrovarmi a perdere anche i cuccioli e il maschietto..la coniglia faceva fatica a respirare ultima volta e rimasta tutta nott sotto ossigeno..i cuccioli li avevo allattati io..ma ora dopo due settimane mi hanno detto che non li posso allattare visto che per due settimane han preso il latte
_________________ Giusy
|
12/07/2014, 22:13 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Devi chiedere al veterinario che ti ha prescritto l'antibiotico. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
12/07/2014, 23:07 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|