|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
castrare i conigli si o no???
Autore |
Messaggio |
ciro89
|
salve a tutti volevo sapere voi cosa ne pensate sul castrare i conigli volevo sapere un po di più del tipo se la carne rimane sempre le stessa se la crescita diminuisce o aumenta cose di questo tipo voi cosa mi consigliate???grazie per l'interesse
|
14/06/2012, 23:33 |
|
|
|
|
ciro89
|
dai ragazzi nessuno mi sa consigliare???
|
16/06/2012, 22:28 |
|
|
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
con l'avvento delle gabbie da ingrasso singole, la castrazione è ormai caduta in disuso
parrebbe che la carne si mantenga più tenera, ma non ho riscontro da almeno dieci anni
effettuarla non è uno scherzo e causa un iniziale rallentamento della crescita, anche le suture vanno eseguite da personale competente
inoltre, con le moderne metodologie si macellano gli animali prima che essi raggiungano la maturità sessuale
tocca a te valutare i pro e i contro
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
17/06/2012, 0:48 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|