ragazzi ho un grosso problema... ho trovato un maschio con un testicolo tutto lacerato, ho disinfettato con gli spray e quindi ha fatto la crosta e tutto. il coniglio stà bene, mangia e beve ed è bello in carne.... sarà stato un altro maschio? resterà sterile? devo abbatterlo o lo tengo??
Quasi sicuramente è stato un altro maschio.. Se l'altro testicolo è rimastio illeso potrebbe ancora riprodursi,anche se sono consigli in via teorica perchè non conosco il caso specifico.. Saluti.. Kinglion
_________________ Và dalla formica,o pigro,considera le sue abitudini e diventa saggio. Essa non ha nè capo,nè sorvegliante,nè padrone si procura il cibo nell'estate e raduna le sue provviste durante la mietitura. Prov.6:6
in gnerale con un solo testicolo la riproduzione non è conpromessa. puo essere tranquillamente che sia stato un altro maschio. . fallo comunque visitare da un vet. .
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
09/11/2013, 22:34
andromeda
Iscritto il: 13/08/2009, 23:54 Messaggi: 799 Località: Provincia di Macerata